DOPOSOLE COLLISTAR

Abbronzatura perfetta grazie alle carote

Scritto da Anna on . Postato in Cosmetici

Doposole Collistar

Come promesso stasera vi darò qualche piccolo consiglio per avere una impeccabilmente nera. L’ si sa ci fa più magre, più belle ed attraenti. Uno dei primi consigli che voglio darvi è quello di capire bene il tipo di pelle. Una donna bionda non potrà mai essere abbronzata come una mora, anche se è tutta una questione di melanina . La pelle va dunque preparata all’esposizione.  Ho visto scene raccapriccianti di nasi rossi e spellati dopo un’errata esposizione al sole.

Eccoci qui. Verso maggio cominciate ad acquistare in farmacia Carovit  melanin (uno dei più famosi integratori di vitamine) il quale aumenta le difese della pelle e favorisce una pigmentazione più intensa ed omogenea durante l’esposizione al sole. Stimola la produzione di melanina e svolge una spiccata azione antiradicalica. E’ ottimo anche per le donne/ragazze che fanno uso di pillola anticoncezionale. ATTENTE poiché il sole vi fa uscire milioni di macchie orribili che rimmarranno per sempre sul vostro /corpo.

Ritornando alla nostra abbronzatura da giugno in poi acquistate una bella centrifuga elettrica (io l’ho pagata 25 Euro) e cominciare a bere tante buone carote al mattino. Non solo saranno utilissime per essere nere, ma se avete problemi di pelle grassa o acneica vi vedrete più lisce e levigate! Il segreto è questo, le carote ci fanno abbronzare!

Ora volete sapere quale è la marca migliore di solari? Ho provato mille cosmetici e solari, ma in spiagga non possono mancare mai i prodotti Collistar.

Buona estate a tutti e attenzione alle scottature: meglio un’abbronzatura graduale che una paonazza e rosacea… Fidatevi!

Ah dimenticavo: il . Sempre dopo la doccia, altrimenti cominciare a spellarvi. Imparate a conoscere la vostra pelle e senza troppe pretese sul proprio colorito. Godetevi il sole che, se preso bene e con protezioni adeguate, è un ottimo alleato della nostra bellezza!

Articoli correlati:


Tags: , , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.