Parka-Marella pe 2012

Parka sempre attuale, anche in primavera

Scritto da Francesca on . Postato in Must have, Primavera/estate, Primo piano

Parka-Marella pe 2012

Una buona notizia per tutte le fan e le amanti del (compresa la sottoscritta): sarà uno dei grandi protagonisti della prossima /estate. Alla fine io non ho resistito e ho optato per un modello di H&M veramente economico: 59,95 euro, di colore verde, anche se era disponibile marrone e pure nero. Devo dire che sono soddisfattissima! Non è pesantissimo però ripara sia dal vento che dalla pioggia e poi se voglio andare in palestra lo indosso con la tuta e le mie All-Star; altrimenti lo abbino a e tacco oppure vestitini in seta con maxicardigan e leggins.

Sarebbe il momento, se ancora non l’avete acquistato, di vedere se da o H&M è rimasto qualcosa magari ribassato al 50 o al 70. Altrimenti pensate ai nuovi modelli che queste catene già stanno proponendo come nuovi arrivi. Ho notato che il trend è il colore pastello: rosa, giallo, verde acqua abbinato a pantaloni skinny sempre colorati e ballerine.

parka h&m

Date pure un’occhiata al sito di Bon prix , che propone parka per la prossima stagione veramente carini che non costano niente.

parka bon prix

Un’ultima cosa: secondo le ragazze di Tokyo il parka è il secondo Must have per eccellenza, rigorosamente verde militare e corto. Se non ne indossi uno non sei alla moda. Loro lo abbinano a colli di pelliccia (rigorosamente sintetica) e abbinano gonne eleganti magari al ginocchio. Se non riescono ad acquistarne uno allora optano per la classica giacca militare sempre verde.

parka zara

Articoli correlati:


Tags: , , , , , ,

Trackback dal tuo sito.