Anteprima a Roma

Negozio Anteprima a Roma: borse, scarpe… e tanto altro!

Scritto da Anna on . Postato in News, Primo piano

Anteprima a Roma

Foto: Vogue.it

Sabato e domenica sono stati giorni particolarmente pieni, ma quando c’è di mezzo lo shopping va sempre tutto bene. Mia mamma è venuta a trovarmi a Roma per scegliere l’abito che indosserà al mio matrimonio (che emozione!!!) e chiaramente l’ho seguita nei suoi giretti. Ovviamente non vi svelerò il vestito che indosserà. Nei due giorni intensissimi sotto il caldo sole romano siamo state tutto il tempo in Via del Corso, Via Frattina e Via del Babuino… insomma, al acentro dello shopping della Capitale. Tra tutti i negozi quello che mi ha particolarmente incuriosita è stato “ANTEPRIMA“. Qualcuno di voi lo conosce?

Il marchio è comparso in Italia nel 1993 e nel 1995 ha avviato in maniera intensa l’attività nella nostra capitale della moda: Milano. Successivamente sono nati negozi in Giappone ed oggi la vanta 90 boutiques nel mondo. Gli articoli sono diversi: abiti meravigliosi, scarpe ma soprattutto borse. Colori sgargianti, materiale esclusivo, tante paillette e luccichii e forme originali rispetto tanto da renderle uniche. Ce ne sono di tutte le grandezze, dalla pochette alla borsa più ampia… un negozio da sogno!

Vi chiederete quanto costano. Una pochette è accessibile a tutte, le borse sono sicuramente più care ma ne vale veramente la pena. Chi ci segue sa che amo e Chanel, ma una di queste la vorrei proprio… Le foto in fondo al post mostrano solo alcuni dei favolosi articoli. Quella con due colori l’abbiamo regalata alla nostra Chiara per il compleanno!

Sapete che qui su Il tuo stile non amiamo fare pubblicità esplicita sui negozi ma mi piaceva l’idea di parlare di un marchio che forse non tutte conoscevano. Di borse chic, eleganti e spiritose nello stesso tempo. Adatte per tutte le età e tutti i tipi di occasioni.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito www.anteprima.com.

Articoli correlati:


Tags: , , , , , , , , ,