Raffaella Fico incinta

Raffaella Fico incinta: promosso il look da futura mamma

Scritto da Anna on . Postato in Vip

Raffaella Fico incinta ha fatto sempre parlare di sè. Da quando era al Grande Fratello tutti l’abbiamo guardata per quel suo eccessivo modo di porsi. Io personalmente la vedo una ragazza spesso ostentata, per quanto ne riconosca l’indiscussa beltà, come ho già avuto modo di dire in un vecchio post in cui la confrontavo con Bar Refaeli dopo un’ospitata da Chiambretti.

In queste ultime settimane l’abbiamo vista fotografata su tutti i giornali poichè sta giocando ancora una volta tutte le sue carte per ottenere l’onore dei riflettori. Questa volta, come sapete, il dubbio vero è sulla paternità o no di Mario Balotelli.

In questa sede però non ci interessa parlare di questioni do gossip, ma del suo look da futura mamma. Seguiteci dopo il salto per sapere cosa ne pensiamo dello di Raffaello Fico incinta!

Per prima cosa vediamo che i capelli sono lisci. Sicuramente le ingentiliscono il viso, più paffutella e ancora più bella del solito veste con una canotta semplicissima bianca e una gonna lunga.

Orecchini a cerchio e rosso.

Il pancino si vede poco ma devo dire che dopo tutte le sue foto da “panterona” questa è quella più bella in assoluto. Appare davvero elegante! Sarà il bambino?

Questo look semplice e raffinato di Raffaella Fico da incinta secondo me le si addice e non le fa perdere affatto la sensualità che tanto vuole forzare mostrandosi nuda.

Per noi de “Il tuo stile”, questa volta, è promossa!

Articoli correlati:


Tags: , , , , ,