totti e cani

I vip e i loro amici a quattro zampe!

Scritto da Francesca on . Postato in Vip

I cani si sa sono i migliori amici dell’uomo, non solo: adesso vengono trattati come veri membri della famiglia, coccolati viziati e amati. E’ vero sono un impegno, io stessa ho avuto un bel peloso per otto anni ed è una compagnia che fa bene al cuore e all’anima, chi di noi non ha o non ha avuto un cucciolo? O magari desidera prendersi un cane ma ancora non si è decisa? I personaggi famosi amano farsi fotografare in compagnia dei loro cani, e amano parlare di loro!

Paris Hilton ad esempio va sempre a fare insieme al suo chihuahua;  ama alla follia il suo cane, un pincher, ama farsi fotografare con lui e ultimamente ha prestato spesso il suo volto per campagne animaliste, contro l’abbandono e le pellicce; Maria De Filippi possiede due pastori tedeschi, che tratta come due figli, pare abbia confidato ad un giornalista, possiede pure un bassotto e la si vede spesso nei rotocalchi insieme a lui.

Carmen Russo e il marito hanno adottato tantissimi cani dal canile, vanno spesso in televisione con loro, e non avendo avuto figli riversano tutto il loro amore sui cuccioli; Ilary e Francesco Totti possiedono due labrador, uno ha pure salvato un bagnante che rischiava di affogare.

Quindi perché non adottare un bel cane dal canile? Con questo gesto aiuteremo un animale che soffre e faremmo del bene anche a noi stesse!

Articoli correlati:


Tags: ,